MAKE-UP LABBRA PERFETTE












Sensuali, fascinose e conturbanti, le labbra piene e carnose sono il sogno di ogni donna, seguiamo questi piccoli gesti quotidiani per avere le nostre labbra sempre al top :





I°  Esfoliare
Le labbra senza screpolature appaiono più belle e più grandi di quelle secche e screpolate.
Per labbra lisce e morbide, esfoliale durante o dopo la doccia (quando la pelle è più morbida) massaggiandole con uno scrub delicato per labbra allo zucchero  li14 per rimuovere la pelle morta.



II° Idratare
Per avere  labbra voluminose applicare (e riapplicare) il gel per labbra idratante al miele li15  che previene le screpolature,  dona alle nostre labbra elasticità ed un aspetto ben curato.




III° Dare volume
Se vogliamo ottiene un visibile risalto del volume della bocca applichiamo il gloss lip2 innocent pink  sulla rima delle labbra . 
Chi preferisce un effetto opaco  può utilizzare un correttore illuminante  ko01 oppure ko02  più chiaro del tono della pelle creando un leggera bordatura sopra il contorno delle labbra…il risultato ottico è di un maggior volume!



IV° Evidenziare
Infine, applica una punta di rossetto in crema  li24 oppure di ombretto minerale in polvere (del colore che desideri) tamponandoli sull'arco di cupido (la curva della parte superiore centrale delle labbra).

Se evidenzi questa parte, accenti la curva naturale, e così attiri l'attenzione sulla parte superiore delle labbra.




Per ricevere maggiori informazioni gratuitamente puoi compilare i seguenti campi e cliccare sul pulsante "Invia".

Sito non ufficiale di FM GROUP ITALIA o FM WORLD ma di proprietà di incaricati indipendenti FM GROUP

Nessun commento:

Posta un commento