COME INIZIARE?


Iniziare è molto semplice

Per farlo, bisogna compilare la "Domanda di collaborazione."
Questa è unicamente contenuta nel kit iniziale, il campionario, che dovrai acquistare, scegliendo fra i tre previsti dall'azienda e che puoi vedere velocemente nell'immagine a fianco.
Sarò io a fornirtelo, tramite l'azienda stessa, in quanto tuo sponsor, e ti aiuterò in tutto ciò che sarà necessario fare: dalla compilazione della domanda al suo invio, via fax o via email, alla spedizione del cartaceo etc.
In quanto tuo sponsor, potrai continuare a rivolgerti a me, da lì in poi, ogni volta che ne avessi bisogno, per avere risposta alle tue domande, per ricevere aiuto e per scoprire tutte le potenzialità di quest'attività :-) In realtà, vedrai, sarà tutto molto semplice.
Contenuto dei campionari.
Tutti e tre i campionari contengono:
  • i tre cataloghi dei prodotti - profumi-linea corpo, casa, make-up; 
  • l'opuscoletto che spiega il piano marketing (ovvero il sistema dei pagamenti e le possibilità di carriera); 
  • il dvd con cui l'azienda si presenta;
  • un biglietto che ti permetterà di partecipare ad un incontro di formazione, ovunque tenuto in Italia, denominato: PFM, ovvero "Professione FM;"
  • la "Domanda di collaborazione" ed  
  • un certo numero di campioncini di profumo.

Il "Codice Incaricato"
Attraverso la compilazione della "Domanda di collaborazione," l'azienda ti attribuisce un codice numerico, detto: "Codice Incaricato." Questo ti permetterà di ordinare i prodotti, per il tuo uso personale o per la vendita, e di presentare altre persone alla FM GROUP, che, come te, vorranno diventare anch'essi incaricati e, sui cui ordini, l'azienda ti riconoscerà, per sempre, un premio in provvigioni

Scadenza del "Codice"
Il "codice incaricato," in assenza di ordini, dalla data d'iscrizione, dura in vita un anno. Si rinnova, invece, sempre ed automaticamente, per un anno dall'ultimo ordine. Vediamolo in due esempi:
Esempio n. 1: ti sei iscritto il 30 aprile 2011, non hai fatto alcun ordine per un anno, il 29 aprile dell'anno successivo, il codice scade.
Esempio n. 2: ti sei iscritto il 30 aprile 2011, hai fatto un po' di ordini ed, esattamente, hai fatto l'ultimo il 15 ottobre dello stesso anno. Il 14 ottobre 2012, dopo esattamente 12 mesi, il codice scade. 
Il codice, quindi, se si smette di fare ordini, cessa di esistere automaticamente. 
Da quel momento, per forza di cose, cessano anche i tuoi diritti legati al codice: non potrai più fare ordini o far entrare altre persone in attività, così come non potrai più riscuotere alcuna provvigione.
E' evidente, invece, che continuando ad acquistare i prodotti della FM GROUP, il codice si rinnova, sempre ed automaticamente, per altri 12 mesi dall'ultimo ordine. 
E se io volessi smettere?
Se tu volessi smettere avresti due possibilità:
  1. aspettare la naturale scadenza del codice, non facendo più ordini, per come descritto sopra;
  2. inviare all'azienda una semplice lettera in cui comunichi di voler smettere richiedendo la cessazione del codice. Procedura molto semplice. 


Per ricevere maggiori informazioni gratuitamente puoi compilare i seguenti campi e cliccare sul pulsante "Invia".

Nessun commento:

Posta un commento