LAVORO PER TUTTI


Siamo un’azienda dinamica, vendiamo i prodotti ad un prezzo competitivo, ma soprattutto offriamo ai nostri collaboratori una forma di vendita che si adatta perfettamente alle loro esigenze. FM Group commercializza una vasta gamma di propri prodotti di alta qualità adottando come sistema di vendita il Multi Level Marketing (MLM).

Qual è la differenza tra questa forma di vendita e altre che tutti conosciamo?
Di seguito vi proponiamo un confronto tra la vendita al dettaglio e il MLM.
  • La vendita al dettaglio si riferisce alla vendita dei prodotti in un negozio. Il cliente per poter acquistare un prodotto, prima deve recarsi al negozio, scegliere il prodotto che gli interessa tra i tanti esposti sulle scaffalature e alla fine pagarlo.
  • MLM è un metodo di vendita eccezionale, in quanto utilizza la propria rete di vendita (network) per commercializzare i propri prodotti su larga scala.
In tutti e due i casi il prezzo svolge un ruolo fondamentale. Mentre nel caso della vendita al dettaglio il prezzo del prodotto viene influenzato da vari fattori come pubblicità, trasporti, stoccaggio ecc. , nel MLM tutte queste spese non esistono, permettendo in questo modo di abbattere significativamente il costo finale del prodotto sul mercato.


Chi guadagna in un dato sistema di distribuzione? 
  • Nella vendita al dettaglio guadagnano: produttore, azienda di trasporto, negoziante e tanti altri intermediari. Nel caso del MLM il guadagno viene ripartito tra produttore e venditore finale.
  • MLM offre tre possibilità di guadagno:
  1. In qualità di collaboratori pagate meno l’acquisto dei prodotti!
  2. Come Incaricati alla vendita guadagnate sul margine!
  3. Come Sponsor aumentate i guadagni ampliando la Vostra struttura di distribuzione-network !
I principali vantaggi di essere Incaricati alla vendita nel sistema del Multi Level Marketing sono:
Flessibilità dell’orario di lavoro
  • Siete Voi a decidere quanto tempo potete dedicare al lavoro e in quali fasce orarie lavorare.
Scelta del luogo di lavoro (possibilità di lavorare anche all’estero)
  • Siete Voi a decidere dove fissare l’appuntamento con i Vostri clienti.
Indipendenza
  • Siete Voi a decidere i Vostri obbiettivi e le vostre priorità in totale autonomia, in questo modo il lavoro diventa un piacere.
Scelta dei collaboratori
  • Siete Voi a decidere in piena libertà chi scegliere per la Vostra rete di vendita.
La possibilità di avere la partita IVA senza mettere a rischio il proprio capitale


  • Avete la possibilità di utilizzare la partita IVA e di distribuire i prodotti senza sostenere spese di produzione e di stoccaggio. Prima raccogliete gli ordini e poi comprate i prodotti richiesti, grazie a questo metodo lavorativo siete sicuri che tutti i prodotti verranno venduti.

La FM Group punta sulle persone competenti e piene di energia. Per loro arricchisce continuamente la propria offerta di prodotti, cercando di accontentare anche i collaboratori più esigenti e si impegna a fornire le informazioni necessarie nonché il know- how aziendale, affinché in tanti possano raggiungere gli obbiettivi prefissati.
Lavorare con FM Group non è un semplice lavoro, ma uno stile di vita.




Per ricevere maggiori informazioni gratuitamente puoi compilare i seguenti campi e cliccare sul pulsante "Invia".

Nessun commento:

Posta un commento